Metasys for Validated Environments (MVE) - Metasys - LIT-1201526 - General System Information - Metasys System - 12.0

Bollettino di prodotto del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201526
Version
12.0
Revision date
2022-11-30
Product status
Active
Language
Italiano

Metasys for Validated Environments (MVE) è stato progettato per le strutture che richiedono la conformità alla normativa per i loro sistemi di controllo ambientale. MVE controlla le condizioni ambientali e verifica la gestione degli utenti in ambienti critici, come ospedali, strutture di ricerca, centri di produzione alimentare e altri ambienti di produzione in cui uno stretto controllo è fondamentale per il successo del prodotto.

MVE fornisce record elettronici tracciabili, firme e Audit trail con marcatura temporale per le strutture, aiutando i clienti ad essere conformi con:

  • Food and Drug Administration (FDA) Titolo 21, Codice delle normative federali Parte 11
  • Allegato 11 dei regolamenti dell'Unione europea in materia di norme per la buona fabbricazione (EU GMP) (European Medicines Agency [EMEA] 1998)
  • Regolamenti delle agenzie di tutto il mondo che si occupano di record elettronici e requisiti per la firma elettronica
La funzionalità MVE opera su un ADX e comunica con i modelli di controllore di rete convalidati.
Nota: tutti i controllori convalidati devono essere allo stesso livello di Release del Site Director convalidato. Per esempio, se i controllori convalidati sono alla Release 12.0, anche il Site Director convalidato deve essere alla 12.0. Tuttavia, è possibile avere controllori non convalidati ad una Release precedente (11.0 o precedente). Per ulteriori informazioni sui controllori convalidati, consultare il documento Metasys for Validated Environments, Extended Architecture Product Bulletin (LIT-12011326) .
Nota: I siti MVE supportano SMP, ma non Metasys UI. Con la Release 12.0, MVE su SMP supporta anche i dispositivi BACnet/IP e BACnet/SC.
Nota: Per utilizzare ADX Server è necessario acquistare la licenza del componente aggiuntivo MVE.