Il Controller Configuration Tool (CCT) è l'interfaccia per la logica di controllo dei regolatori di apparati e fornisce schermate visivamente intuitive per la programmazione, la simulazione e il commissioning. Il CCT è adatto per i programmatori di qualsiasi livello di abilità e offre molteplici interfacce di programmazione, tra cui:
- Procedura guidata di selezione del sistema: i programmatori possono scegliere da un elenco di programmi applicativi e selezionare le specifiche opzioni di controllo utilizzando un'interfaccia a caselle di spunta.
- Procedura guidata del sideloop: i programmatori possono aggiungere facilmente un'ulteriore logica di controllo personalizzata all'applicazione di controllo principale utilizzando un'interfaccia a caselle di spunta.
- Interfaccia logica: i programmatori possono creare programmi personalizzati univoci selezionando e collegando blocchi logici funzionali. L'interfaccia logica consente inoltre ai programmatori di aggiungere o modificare la logica di controllo delle applicazioni create dalla Procedura guidata di selezione del sistema e dalla Procedura guidata sideloop, e di visualizzare la logica e il flusso dei dati per la risoluzione dei problemi.
Nota: I file del pacchetto del regolatore di campo (MS-FCP-0) sono venduti separatamente e devono essere concessi in licenza con CCT.