Site Management Portal (SMP) - Metasys - LIT-1201526 - General System Information - Metasys System - 12.0

Bollettino di prodotto del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201526
Version
12.0
Revision date
2022-11-30
Product status
Active
Language
Italiano

I controllori di rete e le configurazioni server Metasys includono un'interfaccia utente incorporata denominata Site Management Portal (SMP), alla quale gli operatori possono accedere per la navigazione e il funzionamento del sistema.

L'interfaccia SMP non richiede alcun software speciale per la workstation, solo un Web browser e un plug-in Java® specifico di Johnson Controls. Gli utenti autorizzati si collegano semplicemente al controllore di rete o al server Metasys utilizzando un Web browser per accedere a Site Management Portal. Questa interfaccia utente incorporata è ideale per le reti più piccole e le postazioni remote per cui non è necessaria una piattaforma informatica dedicata per il supporto dell'interfaccia utente, e anche per i siti in cui sono preferite la vista di rete e le operazioni avanzate Metasys.
Nota: Il Server Metasys deve essere licenziato per poter accedere a SMP UI.
Nota: A partire dalla Release 12.0 di Metasys, SMP entra ufficialmente nella fase di fine supporto del software Server Metasys. Alla Release 12.0, SMP è una funzione soggetta a licenza ed è disponibile solo per alcuni tipi di siti Metasys e limitata ad altri, come elencato di seguito:
  • SMP è disponibile per i siti Metasys Validated Environment (MVE) nuovi ed esistenti. Per i siti MVE, la licenza della funzione SMP non deve essere acquistata separatamente perché è inclusa nella licenza MVE.
  • SMP non è disponibile per le nuove installazioni Metasys non-MVE.
  • SMP è disponibile per i siti Metasys esistenti che si aggiornano alla Release 12.0. La licenza della funzione SMP deve essere acquistata separatamente.