Rilevamento guasti e Triage dei guasti - Metasys - LIT-1201526 - General System Information - Metasys System - 12.0

Bollettino di prodotto del sistema Metasys

Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201526
Version
12.0
Revision date
2022-11-30
Product status
Active
Rilevamento guasti
  • Rilevamento guasti è una funzionalità aggiuntiva su licenza per i prodotti software del server Metasys, ad inclusione di ADS, ADX e OAS.
    Nota: Per supportare le funzionalità Rilevamento guasti e Triage dei guasti su un OAS sono necessari almeno 8 GB di RAM e quattro core virtuali.
  • Questa funzionalità identifica i guasti legati al sistema dell'edificio e li elenca in ordine di gravità, sfruttando le regole definite da Johnson Controls e un modello di dati semantici per facilitare la configurazione.
  • Rilevamento guasti aiuta gli operatori a identificare i problemi dei sistemi dell'edificio che non funzionano correttamente, a prevenire lo spreco di energia e a evitare lamentele relative al comfort. La funzionalità è fornita in un modo che riduce al minimo i flussi di lavoro di configurazione.
Triage dei guasti
  • Triage dei guasti è una funzione aggiuntiva su licenza per Rilevamento guasti e per i prodotti software del server Metasys, ad inclusione di ADS, ADX e OAS.
    Nota: Per supportare le funzionalità Rilevamento guasti e Triage dei guasti su un OAS sono necessari almeno 8 GB di RAM e quattro core virtuali.
  • Triage dei guasti migliora l'ordine dell'elenco dei guasti aggiungendo la durata e l'occorrenza del guasto alla logica di ordinamento, il che migliora il posizionamento dei problemi più gravi in cima all'elenco.
  • Triage dei guasti sfrutta il database delle conoscenze di supporto sul campo di Johnson Controls per suggerire le possibili cause, la loro probabilità e le azioni correttive appropriate.
  • La funzionalità acquisisce l'attività dell'azione correttiva, che comprende i problemi non testati, quelli testati e quelli risolti, con la possibilità di aggiungere note.
  • Inoltre, Triage dei guasti offre un grafico multi-strato, generato automaticamente, di dati relativi a ogni evento di guasto.
  • Triage dei guasti fornisce un'esperienza assistita per i tecnici di controllo HVAC meno esperti.
Nota: Nella Release 12.0 non sono state aggiunte funzioni significative alle opzioni di Rilevamento guasti e Triage dei guasti. La licenza Metasys Fault Detection e la licenza Metasys Fault Triage rimangono alla versione 11.x e continuano a funzionare alla versione 12.x.

Le funzionalità di Triage dei guasti e Rilevamento guasti sono documentate nel dettaglio nella sezione Potential Problem Areas widget del documento Metasys UI Help (LIT-12011953) .