Comandi avanzati - Metasys - LIT-1201526 - General System Information - Metasys System - 12.0

Bollettino di prodotto del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201526
Version
12.0
Revision date
2022-11-30
Product status
Active
Language
Italiano

Metasys UI include le seguenti funzionalità che migliorano in pratica l'invio di comandi e la modifica di valori, consentendo agli operatori di ripristinare l'ordine in modo rapido ed efficiente, evitando rilavorazioni non pianificate.

  • Usare i Comandi dell'operatore a tempo per impostare facilmente i limiti di tempo per i comandi manuali, come l'invio di un ordine di ignorare un allarme o di mettere fuori servizio un punto, per garantire che il sistema ritorni al controllo automatico. Ciò può contribuire a ridurre i costi energetici e a ridurre i disagi causati dal fatto che il sistema rimane troppo a lungo in condizione di controllo manuale.
  • La funzione Note comandi consente agli operatori di allegare una nota a un comando, come l'invio di un ordine di ignorare un allarme o di mettere fuori servizio un punto. La nota appare nel widget Attività apparati per aiutare gli operatori a capire il comportamento del sistema risalendo ai comandi manuali e al motivo per cui sono stati emessi. Gli amministratori possono scegliere di applicare un'impostazione per forzare gli utenti ad aggiungere annotazioni. Questo previene la confusione e chiarisce la comprensione del motivo per cui un operatore di Metasys ha apportato un cambiamento al sistema.
  • La vista di una finestra di comando aggiornata con Matrice prioritaria integrata identifica le priorità dei comandi correnti. Questo aiuta gli operatori a risolvere i problemi più velocemente, rendendo più facile per loro determinare quale priorità di comando sia attualmente attiva su un oggetto punto.
  • Navigare direttamente dalla finestra di dialogo Comando alla Rete dell'edificio tramite un collegamento, senza dover cercare manualmente la struttura ad albero della rete dopo avere individuato la causa principale di un allarme o un altro problema.
  • Metasys UI supporta tutti i comandi SMP esistenti. Eseguire tutti i comandi SMP sugli oggetti che sono supportati da Metasys UI.