Sistema bus di campo wireless - Metasys - LIT-1201526 - General System Information - Metasys System - 12.0

Bollettino di prodotto del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201526
Version
12.0
Revision date
2022-11-30
Product status
Active
Language
Italiano

Il sistema bus di campo wireless fornisce una piattaforma wireless su più livelli a un sistema di automazione edifici (BAS) Metasys, dai controllori di rete ai regolatori di apparati, ai sensori ambientali. I controllori di rete richiedono un coordinatore di rete wireless per interfacciarsi ai regolatori di apparati wireless. I regolatori di apparati richiedono solo un semplice hardware aggiuntivo per funzionare in modalità wireless e i nuovi modelli di termostati di rete TEC3100 sono dotati di funzionalità wireless incorporate.

I dispositivi wireless abilitati possono coesistere con i dispositivi cablati sullo stesso controllore di rete Metasys, offrendo un alto grado di flessibilità nella progettazione dell'installazione.

Il sistema bus di campo wireless fornisce un'alternativa wireless alle controparti cablate e facilita il posizionamento iniziale e il trasferimento, con un minimo disturbo per gli occupanti dell'edificio. Il sistema bus di campo wireless estende in modo economico i sistemi Metasys per le applicazioni in cui l'estetica dell'edificio (come pareti o soffitti pieni, pareti provvisorie o superfici decorative) rende normalmente difficile il cablaggio.

Per ulteriori informazioni, consultare il documento WRG1830/FX-ZFR183x Pro Series Wireless Field Bus System Technical Bulletin (LIT-12013553).