I servizi di abbonamento per il sito assicurano che l'abbonato riceva automaticamente ogni release principale e secondaria di Metasys per uno o tre anni dopo l'acquisto dell'abbonamento. Il software di aggiornamento su supporti o dischi non viene più inviato automaticamente al cliente quando è disponibile la release successiva. Il software è ora disponibile per il download e la concessione di licenze attraverso il Portale licenze. Per i siti dei clienti che non hanno accesso a Internet, è disponibile un metodo offline per ottenere una licenza. Per maggiori dettagli, fare riferimento al documento Software Manager Help (LIT-12012389).
Un nuovo ordine di servizio in abbonamento di un anno è attivo per un anno dal giorno in cui l'abbonato riceve la fattura per il servizio. Per un nuovo ordine di servizio in abbonamento di tre anni, l'ordine è attivo per tre anni dal giorno in cui l'abbonato riceve la fattura. Tuttavia, per entrambi i livelli di servizio, l'abbonato non riceve alcun software fino alla successiva release di Metasys (principale o secondaria) disponibile per la spedizione. Quando la successiva release è disponibile, gli ordini del servizio di abbonamento vengono elaborati automaticamente. I pacchetti software di abbonamento per il sito Metasys sono identificati da un suffisso -SCS (un anno) o -SC3 (tre anni) nel codice prodotto.
- Immagini del controllore di rete
- Metasys Export Utility
- SCT
- CCT
- File del pacchetto del dispositivo
- File del pacchetto del regolatore di campo
Quando si acquista un abbonamento per il sito, il sito Metasys deve essere al livello di release principale corrente. Per esempio, se si dispone del software ADS/ADX Release 11.x e la release attualmente disponibile per un ADS/ADX è la Release 12.x, si deve acquistare un aggiornamento alla Release 12.0 prima di poter acquistare un abbonamento per il sito.
Per un sito MVE che ha un servizio di abbonamento, è necessario ordinare l'abbonamento per il sito ADX appropriato, oltre all'abbonamento per il sito MVE. L'ordine di un abbonamento a MVE non include l'ADX.
I servizi di abbonamento per il sito non si rinnovano automaticamente. Si deve rinnovare il proprio abbonamento per il sito alla scadenza del contratto di abbonamento in corso. I servizi di abbonamento per il sito Metasys hanno una politica di non rimborso.