Servizi di abbonamento per il sito - Metasys - LIT-12011703 - Applicazione software - Metasys System - 11.0

Bollettino del prodotto delle opzioni di acquisto del software del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-12011703
Version
11.0
Revision date
2021-03-16
Language
Italiano

I servizi di abbonamento per il sito assicurano che l'abbonato riceva automaticamente ogni release principale e secondaria di Metasys per 1 o 3 anni dopo l'acquisto dell'abbonamento. Il software di aggiornamento su supporti o dischi non viene più inviato automaticamente al cliente quando è disponibile la release successiva. Il software è ora disponibile per il download e la concessione di licenze attraverso il Portale licenze. Per i siti dei clienti che non hanno accesso a Internet, è disponibile un metodo offline per ottenere una licenza. Per maggiori dettagli, fare riferimento al documento Software Manager Help (LIT-12012389).

Un nuovo ordine di servizio in abbonamento di 1 anno è attivo per 1 anno dal giorno in cui l'abbonato riceve la fattura per il servizio. Per un nuovo ordine di servizio in abbonamento di 3 anni, l'ordine è attivo per 3 anni dal giorno in cui l'abbonato riceve la fattura. Tuttavia, per entrambi i livelli di servizio, l'abbonato non riceve alcun software fino alla successiva release di Metasys (principale o secondaria) disponibile per la spedizione. Quando la successiva release è disponibile, gli ordini del servizio di abbonamento vengono elaborati automaticamente. I pacchetti software di abbonamento per il sito Metasys sono identificati da un suffisso -SCS (1 anno) o -SC3 (3 anni) nel codice prodotto.

Quando si ordina un servizio di abbonamento per il sito, identificare semplicemente il pacchetto o i pacchetti software Metasys del sito per il quale si intende acquistare un servizio di abbonamento. Se si acquista un abbonamento per il sito per il software del server Metasys, si riceve anche una copia delle ultime versioni dei seguenti prodotti:
  • Immagini del controllore di rete
  • Metasys Export Utility
  • SCT
  • CCT
  • File del pacchetto del controllore di campo

Quando si acquista un abbonamento per il sito, il sito Metasys deve essere al livello di release principale corrente. Per esempio, se si dispone del software ADS/ADX Release 10.x e la release attualmente disponibile per un ADS/ADX è la Release 11.x, si deve acquistare un aggiornamento alla Release 11.0 prima di poter acquistare un abbonamento per il sito.

Per un sito MVE che ha un servizio di abbonamento, è necessario ordinare l'abbonamento per il sito ADX appropriato, oltre all'abbonamento per il sito MVE. L'ordine di un abbonamento a MVE non include l'ADX.

I servizi di abbonamento per il sito non si rinnovano automaticamente. Si deve rinnovare il proprio abbonamento per il sito alla scadenza del contratto di abbonamento in corso. I servizi di abbonamento per il sito Metasys hanno una politica di non rimborso.