Definizioni del software Metasys - Metasys - LIT-12011703 - Applicazione software - Metasys System - 11.0

Bollettino del prodotto delle opzioni di acquisto del software del sistema Metasys

Brand
Metasys
Product name
Metasys System
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-12011703
Version
11.0
Revision date
2021-03-16
Language
Italiano

Ecco alcune definizioni di termini per semplificare la determinazione del modo più efficiente ed economico per costruire, mantenere e migliorare i siti Metasys.

Release principale
Una release principale del software Metasys include nuovi prodotti, funzionalità e miglioramenti significativi. Le release principali sono indicate da un numero seguito da un punto e da uno zero (x.0). Per esempio, la Release 10.0 e la Release 11.0 sono release principali. L'aggiornamento del software della Release 9.x o 10.x alla Release 11.0 è un aggiornamento principale.
Release secondaria
Una release secondaria del software Metasys fornisce miglioramenti di minore rilievo al prodotto e alle funzioni. Le release secondarie sono indicate da un numero di release secondaria che segue il numero di release principale associato. Per esempio, la Release 10.1 è una release secondaria. Pertanto, in questo esempio, l'aggiornamento del software della Release 10.0 alla Release 10.1 è un aggiornamento secondario.
Richiesto
Un'applicazione o un componente software di terze parti richiesti sono necessari per installare e far funzionare un sistema Metasys. Il software richiesto può essere incluso nell'acquisto del software Metasys; alcuni software richiesti devono essere acquistati separatamente. Esempi di software richiesti sono i sistemi operativi (SO) Microsoft supportati, il software del database Microsoft SQL Server e il software antivirus di terze parti.
Incluso
Un'applicazione o un componente software incluso fa parte dell'acquisto del software Metasys. Il software incluso può essere richiesto o può essere costituito da applicazioni software, componenti o strumenti opzionali che forniscono funzioni e caratteristiche aggiuntive. I componenti e gli strumenti software Metasys opzionali come Metasys Export Utility (MEU), Energy Essentials, Strumento di configurazione del sistema (SCT) e Controller Configuration Tool (CCT) non sono inclusi nel software ADS/ADX. Questi prodotti devono essere acquistati e concessi in licenza separatamente. Vedere la Tabella 1 e la Tabella 2 nella sezione Informazioni per l'ordinazione per ulteriori informazioni sul software incluso nelle offerte Metasys.
Acquistato separatamente
Software necessario oppure opzionale che non è incluso nell'acquisto del software Metasys e deve essere acquistato da Johnson Controls o da un fornitore terzo. Per esempio, i sistemi operativi Microsoft e il software antivirus devono essere acquistati separatamente. A seconda del pacchetto software Metasys, il software SQL Server può essere incluso o deve essere acquistato separatamente.
Licenza software
Per ogni ADS/ADX, ADS-Lite, ODS, OAS, MVE, NAE85 e LCS85 sul sito di un sistema Metasys è necessario un pacchetto software Metasys e un contratto di licenza per l'utente finale. Ogni computer o pacchetto server su un sito deve essere concesso in licenza dopo una nuova installazione e nuovamente concesso in licenza dopo ogni aggiornamento principale alla release corrente. Inoltre, ogni ADS/ADX che subisce una migrazione deve avere una nuova licenza dopo la migrazione stessa. Molte altre applicazioni e strumenti software richiedono una licenza. Vedere Informazioni sulle licenze per ulteriori informazioni.
Metasys for Validated Environments
L'architettura estesa di Metasys for Validated Environments (MVE) è stata progettata per le strutture che richiedono la conformità alla normativa per i loro sistemi ambientali. MVE offre tutta la flessibilità e la convenienza di un'interfaccia Web alla struttura regolamentata del cliente. MVE è stato specificamente concepito per aiutare i clienti a soddisfare la conformità alla Parte 11 del Titolo 21 del Code of Federal Regulation (CFR) della United States Food and Drug Administration (USFDA).

Il software MVE non include un ADX; è necessario ordinare il software ADX separatamente dal software MVE. I codici prodotto MVE sono MS-MVE-0 (nuovo) e MS-MVE-6 (aggiornamento). La capacità utente del software MVE è determinata dalla capacità utente del software ADX acquistato. Per esempio, se si acquista un ADX da 25 utenti, ordinando MS-MVE-0 si supporta un sito MVE da 25 utenti. Per ulteriori informazioni sul prodotto MVE, fare riferimento al documento Metasys® for Validated Environments, Extended Architecture Catalog Page (LIT-1900466) .

Importante: è possibile installare il software MVE solo su un ADX Metasys. ADX e controllori di rete convalidati sulla rete Metasys devono essere allo stesso livello di release del software MVE.