Il montaggio sul campo dei controllori serie CV è semplice. Questi controllori richiedono un cablaggio minimo e sono montati sulla cassetta VAV utilizzando una sola vite per lamiera e una sola vite di arresto per bloccare l'attuatore sull'albero della serranda. La vite di arresto ha un'estremità con ghiera di bloccaggio autobloccante per resistere all'allentamento dovuto a vibrazioni.
L'accoppiamento dell'attuatore è seghettato, fattore che garantisce una maggiore aderenza all'albero della serranda e riduce al minimo lo slittamento dell'albero durante il funzionamento. L'accoppiamento può ospitare alberi quadrati da 10 mm (3/8 in.) e tondi con diametro fino a 13 mm (1/2 in.). Una leva di sblocco dell'ingranaggio consente un facile ripristino della serranda per un'apertura o chiusura completa.
Le dimensioni dell'involucro dei controllori serie CV soddisfano i requisiti di montaggio industriali e rendono i controllori facili da usare.
L'indirizzo del dispositivo controllore può essere univoco per ciascun controllore utilizzando i selettori rotativi tramite l'alloggiamento del controllore.
Per ulteriori informazioni sull'installazione dei controllori CV, fare riferimento al documento CVM03050 VAV Terminal Equipment Controllers Installation Guide (Part No. 24-10143-01590)