Funzionalità e vantaggi - Metasys - LIT-1201525 - MS-ADS05U - MS-ADX10SQL - MS-ADX10U - MS-ADX25SQL - MS-ADX50SQL2 - MS-ADX50U - MS-ADXS25U - Server - ADS Server - ADX Server - 11.0

Bollettino dei prodotti Application and Data Server (ADS) ed Extended Application and Data Server (ADX)

Brand
Metasys
Product name
ADS Server
ADX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201525
Version
11.0
Revision date
2021-04-16
Product status
Active
Language
Italiano
Conforme a FIPS 140-2
ADS/ADX è conforme a FIPS 140-2. FIPS 140-2 utilizza tecniche di sicurezza informatica per prevenire l'accesso non autorizzato ai sistemi e ai dati.
Supporto degli standard IT e delle tecnologie Internet
Consente di installare ADS sull'infrastruttura IT esistente all'interno dell'edificio o dell'azienda ed è compatibile con i firewall standard del settore.
Accesso utente sicuro
Autentica gli utenti e autorizza i privilegi di accesso per proteggere l'integrità del sistema.
Navigazione di sistema flessibile e grafica dinamica per l'utente
Queste funzioni consentono di personalizzare la presentazione del sistema per i diversi utenti migliorando l'accesso alle informazioni e facilitando il funzionamento del sistema.
Gestione di allarmi ed eventi
Indirizza i messaggi sugli eventi agli operatori degli edifici per una rapida diagnosi e risposta ai guasti. Crea un audit trail per una successiva analisi dettagliata.
Memorizzazione dei dati dei trend a lungo termine
Consente l'analisi delle prestazioni dei sistemi degli edifici per identificare le opportunità di miglioramento dell'efficienza e lo sviluppo di strategie predittive.
Il Sistema di reporting avanzato ed Energy Essentials di Metasys sono opzionali
Offrono un login e un'interfaccia utente separati per l'esecuzione e la visualizzazione di rapporti sulla configurazione del sistema, le prestazioni, il consumo energetico, la domanda e i costi.
API RESTful
L’API Metasys consente un facile accesso per trasferire i dati grezzi dal server al proprio sistema di elaborazione ed analisi, come PowerBI® e Tableau®, e supporta sia l'acquisizione di dati storici che la raccolta di informazioni sul sito e tutti i suoi dispositivi child. Inoltre la nuova API di comando e monitoraggio Metasys consente la lettura, la scrittura e il comando di uno o più oggetti/proprietà Metasys per un’integrazione bidirezionale sicura ed economica di applicazioni di terzi.