Comandi avanzati - Metasys - LIT-1201525 - MS-ADS05U - MS-ADX10SQL - MS-ADX10U - MS-ADX25SQL - MS-ADX50SQL2 - MS-ADX50U - MS-ADXS25U - Server - ADS Server - ADX Server - 11.0

Bollettino dei prodotti Application and Data Server (ADS) ed Extended Application and Data Server (ADX)

Brand
Metasys
Product name
ADS Server
ADX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201525
Version
11.0
Revision date
2021-04-16
Product status
Active
Language
Italiano

L'interfaccia utente di Metasys include le seguenti funzionalità che migliorano in pratica l’invio di comandi e la modifica di valori, consentendo agli operatori di ripristinare l'ordine in modo rapido ed efficiente, evitando rilavorazioni non pianificate.

  • I Timed Operator Commands consentono agli operatori di impostare facilmente i limiti di tempo per i comandi manuali, come l'invio di un ordine di ignorare un allarme o di mettere fuori servizio un punto, per garantire che il sistema ritorni al controllo automatico. Ciò può contribuire a ridurre i costi energetici e a ridurre i disagi causati dal fatto che il sistema rimane troppo a lungo in condizione di controllo manuale.
  • La funzione Annotations on Commands consente agli operatori di allegare una nota a un comando, come l'invio di un ordine di ignorare un allarme o di mettere fuori servizio un punto. La nota appare nel widget Attività apparati per aiutare gli operatori a capire il comportamento del sistema risalendo ai comandi manuali e al motivo per cui sono stati emessi.
  • Una vista di una finestra di comando aggiornata con Matrice priorità integrato identifica le priorità dei comandi correnti. Questo aiuta gli operatori a risolvere i problemi più velocemente, rendendo più facile per loro determinare quale priorità di comando è attualmente attiva su un oggetto punto.
  • Gli utenti possono navigare direttamente dalla finestra di dialogo dei comandi alla Building Network tramite un collegamento, senza dover cercare manualmente la struttura ad albero della rete dopo avere individuato la causa principale di un allarme o un altro problema.