Configurazione suddivisa ADX - Metasys - LIT-1201525 - MS-ADS05U - MS-ADX10SQL - MS-ADX10U - MS-ADX25SQL - MS-ADX50SQL2 - MS-ADX50U - MS-ADXS25U - Server - ADS Server - ADX Server - 11.0

Bollettino dei prodotti Application and Data Server (ADS) ed Extended Application and Data Server (ADX)

Brand
Metasys
Product name
ADS Server
ADX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201525
Version
11.0
Revision date
2021-04-16
Product status
Active
Language
Italiano

Il software ADX e il relativo software di database associato vengono spesso installati su un computer (un ADX unificato). Tuttavia, ADX può anche essere installato in una configurazione suddivisa, che prevede l'installazione del software ADX su due computer. La suddivisione fornisce una maggiore sicurezza ai dati storici. Utilizzando l'ADX in configurazione suddivisa, è possibile collocare il database di sistema Metasys dietro un firewall, riducendo il rischio di esposizione dei dati di sistema Metasys a utenti non autorizzati in Internet. La configurazione suddivisa consente anche di installare il database di sistema Metasys su un computer SQL Server esistente che utilizza risorse esistenti (hardware, software e personale tecnico), riducendo potenzialmente i costi di installazione e monitoraggio del sistema Metasys.

In una configurazione ADX suddivisa, il computer che esegue il software SQL Server è noto come Database Server e memorizza i dati storici del sistema Metasys. Il software ADX stesso e tutto il software richiesto per l'installazione di ADX risiedono su un secondo computer, noto come computer server Web/applicazioni. In una configurazione suddivisa, l'SCT deve risiedere su un terzo computer. Gli utenti navigano sul computer del server Web/applicazioni per vedere i dati di sistema. Il computer server di database non può essere utilizzato come archivio storico di dati da più di un computer server Web/applicazioni.