Viste utente e riepiloghi personalizzati - Metasys - LIT-1201525 - MS-ADS05U - MS-ADX10SQL - MS-ADX10U - MS-ADX25SQL - MS-ADX50SQL2 - MS-ADX50U - MS-ADXS25U - Server - ADS Server - ADX Server - 11.0

Bollettino dei prodotti Application and Data Server (ADS) ed Extended Application and Data Server (ADX)

Brand
Metasys
Product name
ADS Server
ADX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201525
Version
11.0
Revision date
2021-04-16
Product status
Active
Language
Italiano

Le viste utente sono strutture di navigazione definiti dall'utente che contengono riferimenti agli elementi selezionati che si trovano nella struttura di navigazione All Items. È possibile creare viste utente per raggruppare elementi e grafici di uso comune. È inoltre possibile assegnare le viste utente a particolari gruppi di utenti, come la sicurezza degli edifici e la gestione dell'energia.

Espandendo ulteriormente la capacità delle viste utente, i riepiloghi personalizzati utilizzano le viste utente basate su tabelle per fornire viste riepilogative degli elementi del sistema Metasys.

Figura 1. Riepilogo personalizzato

Questi riepiloghi sono costituiti da righe e colonne ordinabili e personalizzate per contenere le informazioni più utili all'utente. Ogni riepilogo personalizzato consente di visualizzare, modificare e gestire grandi quantità di dati simili in formato tabellare. Dati simili, per esempio, possono essere tutte le scatole VAV su un piano di un edificio, che mostrano le temperature correnti, i setpoint, i flussi e le impostazioni minime e massime. Utilizzando queste informazioni, è possibile analizzare rapidamente il funzionamento dell'impianto e cercare la soluzione di eventuali problemi.

Per aiutare gli utenti a iniziare a usare i riepiloghi personalizzati, è possibile importare nel proprio sito una serie di definizioni riepilogo predefinite. Queste definizioni riepilogo rientrano in tre categorie: Configurazione, diagnostica e monitoraggio. Le definizioni di diagnostica di rete e dei dispositivi sono destinate agli amministratori del sito. Le definizioni di apparati meccanici con collegamenti alla grafica e definizioni dei punti chiave sono utili per i professionisti dell'assistenza.

Ogni riepilogo personalizzato è configurabile nell'interfaccia utente del Site Management Portal.