Gestione dei messaggi su allarmi ed eventi - Metasys - LIT-1201525 - MS-ADS05U - MS-ADX10SQL - MS-ADX10U - MS-ADX25SQL - MS-ADX50SQL2 - MS-ADX50U - MS-ADXS25U - Server - ADS Server - ADX Server - 11.0

Bollettino dei prodotti Application and Data Server (ADS) ed Extended Application and Data Server (ADX)

Brand
Metasys
Product name
ADS Server
ADX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-1201525
Version
11.0
Revision date
2021-04-16
Product status
Active
Language
Italiano

Per essere sicuri di essere immediatamente informati di allarmi ed eventi importanti, l'interfaccia utente del Site Management Portal avvisa l'utente con una finestra a comparsa che mostra il messaggio di allarme più recente e di massima priorità rilevato dal sistema. Questa finestra presenta tutti i dati importanti relativi al messaggio di allarme.

Per una panoramica di allarmi ed eventi a livello di sistema, l'interfaccia utente del Site Management Portal fornisce la funzione Eventi che visualizza tutti gli eventi del sistema in ordine cronologico.

Eventi consente di identificare le condizioni più recenti nell'edificio, determinare le possibili relazioni tra gli eventi e individuare la fonte delle condizioni di errore. Eventi consente inoltre di riconoscere e annotare i messaggi sugli eventi visualizzati.

Tutti i messaggi di evento rilevati dai controllori di rete sono indirizzati al database ADS/ADX per l'archiviazione sul database compatibile con ODBC. È possibile configurare il server per instradare i messaggi di eventi e transazioni verso stampanti, cercapersone, caselle di e-mail o altri server.

Per visualizzare le transazioni dell'operatore, l'interfaccia utente del Site Management Portal fornisce la funzione Audit. Audit può essere ordinato in modo che appaiano solo i messaggi di transazione di particolare interesse per l'utente.