Impostazione avanzata TMR - Johnson Controls - LIT-12013890 - JC-TMR2400-x - SE-CEG1001-x - Network gateway - CEG1001 Connected Equipment Gateway - CEG Panel - TMR Wireless Router

Manuale utente CEG e TMR

Product
Document type
User Guide
Document number
LIT-12013890
Revision date
2022-08-11
Product status
Active

La pagina Advanced setup (Impostazione avanzata) fornisce l’accesso a elementi di configurazione meno utilizzati nel TMR.

Nota: È meglio lasciare le impostazioni predefinite per questi elementi. Per maggiori dettagli su come e quando modificare questi valori, vedere il Bollettino tecnico CEG e TMR (LIT-12013900).

Per un elenco delle voci di menu della pagina “Advanced setup” (Impostazioni avanzate), vedere la tabella seguente.

Tabella 1. Voci di menu della pagina TMR advanced setup (Impostazione avanzata TMR).
Voce Descrizione
Join Button (Pulsante ingresso)

Impostazione predefinita: Enable (Abilita)

Se si imposta questa voce su Enable (Abilita), si può usare il Join PB (Pulsante ingresso) sul TMR per aprire la rete per l’ingresso. È meglio impostare questa voce su “Disabled” (Disabilitata) al termine della messa in funzione per rendere il sistema più sicuro.

RF Channel (Canale RF)

Il canale RF è il canale radio attivo (frequenza) utilizzato dalla rete PAN. Se il canale attivo è disturbato da rumore o da altri sistemi RF, selezionare un valore compreso fra 11 e 25.

È meglio utilizzare i canali 15, 20 o 25, perché non interferiscono con altri canali Wi-Fi. Consultare l’assistenza IT di zona, se si desidera impostare altri valori.

RF Tx Power (dBm) [Potenza RF Tx (dBm)]

In base alle condizioni del sito, può essere necessario ridurre questo valore dal limite superiore impostato in fabbrica. È possibile impostare qualsiasi valore compreso tra 10 e il limite di fabbrica specifico del modello.

Importante: Se viene impostata una potenza troppo bassa, i dispositivi possono scollegarsi dalla rete wireless e potrebbe essere necessario aggiungere ulteriori TMR al sistema come ripetitori standalone.
Proxy Token (Token proxy)

Impostazione predefinita: Abilita

Il TMR utilizza un algoritmo MS/TP proprietario compatibile con la maggior parte dei dispositivi BACnet MS/TP. Se si riscontrano problemi con apparecchiature di terzi, potrebbe essere necessario disabilitare questa funzione.

Auto Firmware Update (Aggiornamento firmware automatico)

Impostazione predefinita: Abilita

Il CEG effettua automaticamente un aggiornamento del firmware nei TMR connessi al sistema. Se non si vuole utilizzare questa funzione, si può impostare questa voce su Disabled (Disabilitata).