Home page del TMR - Johnson Controls - LIT-12013890 - JC-TMR2400-x - SE-CEG1001-x - Network gateway - CEG Panel - Connected Equipment Gateway CEG1001 - TMR2400

Manuale utente CEG e TMR

Brand
Johnson Controls
Product name
CEG Panel
Connected Equipment Gateway CEG1001
TMR2400
Document type
User Guide
Document number
LIT-12013890
Revision date
2022-08-11
Product status
Active
Language
Italiano

La home page fornisce informazioni generali sul sistema wireless TMR.

Per un elenco delle voci di menu della home page vedere la tabella seguente.

Tabella 1. Voci di menu della home page del TMR
Voce Descrizione
Wireless PAN ID (ID PAN wireless) L’ID PAN wireless è un valore univoco del sito che viene impostato durante l’installazione con i selettori rotanti AREA/PAN OFFSET (OFFSET AREA/PAN) sul TMR. Utilizzare lo stesso ID per tutti i dispositivi TMR collegati tramite il coordinatore.
Wireless Channel (Canale wireless)

Il canale wireless è il canale radio attivo (frequenza) che utilizza la rete wireless. Se il canale attivo è disturbato da rumore o da altri sistemi RF, selezionare un valore compreso fra 11 e 25.

È meglio utilizzare i canali 15, 20 o 25, perché non interferiscono con altri canali Wi-Fi. Consultare l’assistenza IT di zona, se si desidera impostare altri valori.

Join Time Remaining (Tempo di adesione rimanente) Quando questo valore non è zero, significa che la rete è aperta e possono essere rilevate e aggiunte al sistema nuove apparecchiature tramite i TMR. Si può avviare il timer di adesione con il pulsante Join PB (Pulsante di adesione) sul lato del TMR o dalla pagina di messa in servizio.
Wireless MS/TP Device Count (Conteggio dispositivi MS/TP wireless) Questo valore è la somma dei dispositivi MS/TP rilevati nella rete wireless.
Nota: È possibile collegare più di un dispositivo MS/TP a un singolo TMR.
Wireless Router Count (Conteggio router wireless) Questo valore è la somma di tutti i TMR rilevati nella rete. Include sia i TMR direttamente collegati all’apparecchiatura MS/TP sia quelli utilizzati come ripetitori standalone per completare la rete wireless ed estendere la portata del sistema wireless.