Informazioni su questa attività
Procedere come segue per accedere all’interfaccia utente locale del CEG e monitorare le apparecchiature collegate al CEG nell’elenco dei dispositivi.
Procedura
- Verificare che sia installato il dongle Wi-Fi e che il LED Wi-Fi Activity (Attività Wi-Fi) sia acceso.
- Accedere alle impostazioni Wi-Fi del proprio cellulare, tablet o computer abilitato al Wi-Fi.
- Selezionare l’SSID Wi-Fi predefinito e inserire la nuova passphrase per il Wi-Fi. Per i valori predefiniti, fare riferimento alla Guida di installazione rapida del CEG (codice art. 24-11460-00042).
-
Aprire un browser Web e inserire https://cegwy.jci.com come indirizzo del browser.
Nota: Si può ignorare l’avviso inviato dal browser Web indicante
La connessione non è privata
, si può accedere in sicurezza all’indirizzo https://cegwy.jci.com.Nota: Alcuni browser Web di Windows® più vecchi non supportati, per esempio Windows® Internet Explorer®, possono avere problemi nella visualizzazione di alcune schermate dell’interfaccia utente. Utilizzare le ultime versioni di browser come Google® Chrome® o Microsoft® Edge® quando si eseguono operazioni con il CEG. In alternativa all’indirizzo IP/nome host, si può inserire l’indirizzo 192.168.142.1. - Utilizzare il nome utente e la password dell’interfaccia utente predefiniti in fabbrica. Per i valori predefiniti, fare riferimento alla Guida di installazione rapida del CEG, codice art. 24-11460-00042.
- Leggere e accettare il contratto di licenza del CEG.
-
La prima volta che si accede al CEG, viene richiesto di cambiare la password admin, la passphrase Wi-Fi e l’SSID Wi-Fi.
Importante: Dopo aver cambiato la passphrase Wi-Fi o l’SSID, il server Web si riavvia ed è necessario riconnettersi alla rete Wi-Fi del CEG utilizzando il nuovo SSID e la nuova passphrase. Su alcuni computer e dispositivi mobili, fare clic sulla rete Wi-Fi originale prima di riconnettersi alla rete con la nuova passphrase.