Avvertenza
Avertissement
- Esaminare attentamente tutti i manuali e le istruzioni sul prodotto, le precauzioni e le avvertenze per l'apparecchiatura in prova prima di utilizzare l'unità DAQ WVS-1000 o montare il cavo del sensore, per evitare qualsiasi rischio derivante dall'apparecchiatura in prova.
- Per ridurre il rischio di lesioni personali o di morte, prima di utilizzare l'unità DAQ WVS-1000 o montare il cavo del sensore, rivedere attentamente le istruzioni, le precauzioni e le avvertenze dell'unità DAQ WVS-1000 e quelle incluse nel manuale che accompagna il dispositivo, accertandosi di averle comprese.
- Un uso scorretto potrebbe causare lesioni personali dovute al contatto con l'attrezzatura rotante o danni al prodotto e all'attrezzatura in prova. Gli operatori devono essere qualificati in base ai codici e alle normative locali, statali e nazionali in materia di edilizia e sicurezza.
- Utilizzare gli appropriati dispositivi di protezione personale e gli strumenti adatti all'uso elettrico.
- Assicurarsi che il cavo del sensore sia privo di componenti in movimento sull'apparecchiatura in prova. Usare fascette per cavi, se necessario, per assicurare che il cavo del sensore sia montato in modo sicuro sull'apparecchiatura in prova ed evitare movimenti durante il collaudo.
- Valutare ogni componente dell'apparecchiatura in prova e qualsiasi potenziale problema di sicurezza con l'operazione di prova. In alcuni casi, ad esempio, se si monta il sensore vicino a un componente rotante, è meglio disalimentare l'apparecchiatura e lasciare che si fermi prima di montare l'accelerometro. Coordinarsi con un rappresentante dell'impianto per assicurare il completamento delle operazioni di blocco e delle notifiche prima di utilizzare l'unità DAQ WVS-1000.
- Se è necessario disalimentare l'apparecchiatura in prova, seguire tutte le istruzioni, le precauzioni e le avvertenze per spegnerla, quindi aprire ed etichettare tutti gli interruttori scollegati. Non presumere mai che l'energia elettrica sia scollegata. Controllare con un contatore e l'apparecchiatura di prova. Alcune apparecchiature in prova possono richiedere ulteriore tempo per risultare completamente disalimentate.
- Non toccare o regolare dispositivi di sicurezza associati all'apparecchiatura in prova. Tutte le caratteristiche di sicurezza, i sezionamenti e gli interblocchi devono essere installati e funzionare correttamente. Se questi dispositivi vengono regolati o modificati in qualsiasi modo, possono verificarsi lesioni gravi o la morte. Non bypassare mai né escludere con collegamenti appositi un dispositivo di sicurezza.