Selezione della modalità - Johnson Controls - JC-TMR2400-0 - JC-TMR2400-0C - JC-TMR2400-0E - JC-TMR2400-0T - Wireless Device - TMR Series Wireless Router Installation Guide

Guida all’installazione del router wireless serie TMR

Brand
Johnson Controls
Product name
TMR Series Wireless Router Installation Guide
Document type
Installation Guide
Part number
24-11461-00020
Document revision
B
Revision date
2022-08-11
Language
Italiano

Il TMR può essere utilizzato come coordinatore PAN o router. Come impostazione predefinita, il dispositivo è in modalità Router. Quando è collegato a un CEG, il CEG comanda automaticamente al TMR di ripristinare la modalità Coordinator (Coordinatore). Quando il TMR non è collegato a un CEG, è possibile utilizzare il pulsante Join (Ingresso) per selezionare manualmente la modalità.

Nota: Il pulsante Join si trova sul lato del TMR ed è incassato nell’alloggiamento, in modo che non possa essere attivato involontariamente. Per premere il pulsante Join, utilizzare un piccolo cacciavite o un attrezzo simile.
Modalità Coordinator (TMC)

Per inserire la modalità Coordinator, tenere premuto il pulsante Join finché il LED non diventa giallo, quindi rilasciarlo e premerlo di nuovo. Se il dispositivo non è in modalità Coordinator, si resetta e si presenta come coordinatore per la PAN.

Modalità Router (TMR)

La modalità Router è la modalità predefinita. Per inserire la modalità Router può essere effettuato un ripristino delle impostazioni predefinite. Per ripristinare le impostazioni predefinite, tenere premuto il pulsante Join finché il LED non diventa verde, quindi rilasciarlo e premerlo di nuovo.

La modalità router è anche la modalità utilizzata per un ripetitore standalone.