L'involucro del sistema di un controllore di supervisione FX offre un accesso semplice e guidato da menu alle impostazioni di base della piattaforma, tra cui le impostazioni di rete IP, le credenziali della piattaforma, l'ora del sistema e l'abilitazione o la disattivazione di SFTP/SSH e Telnet. Inoltre, è possibile utilizzare l'involucro del sistema per eseguire le funzioni TCP/IP dal controllore di supervisione FX a un altro host.
Le modifiche apportate nell'involucro del sistema diventano effettive, tranne le impostazioni dell'indirizzo IP (Aggiorna impostazioni di rete). È necessario riavviare il controllore di supervisione FX per qualsiasi impostazione di rete modificata in modo da diventare effettiva.
La figura seguente è un esempio del menu shell del sistema.
Per selezionare un'opzione di menu, digitare il numero associato (da 1 a 9) o L per disconnettersi, quindi premere Enter (Entrata).
- Tipo 2 (Aggiorna impostazioni di rete) per recuperare l'accesso IP o per impostare le impostazioni IP di un nuovo controllore di supervisione FX.
- Tipo 6 (Modificare la passphrase di sistema) per modificare la passphrase del sistema. Questo potrebbe essere questo se si desidera scambiare una scheda microSD da un'unità precedentemente configurata, per cambiare la passphrase dell'unità in modo che corrisponda alla passphrase già salvata nella scheda SD.
- Tipo 7 (Abilitare la centrale anteriore USB) per abilitare o disabilitare la porta USP FX80 per eseguire backup e ripristino.
- Tipo 8 (Configurare Wifi) per modificare le impostazioni Wi-Fi integrate.