Revisione e regolazione delle proprietà dei regolatori di apparati - Facility Explorer - LIT-12012284 - Supervisory Device - FX80 Supervisory Controller

Bollettino tecnico di installazione e avvio rapido del Software FX80

Product
Controls > Supervisory Controls > FX80 Supervisory Controller
Document type
Technical Bulletin
Document number
LIT-12012284
Revision date
2024-06-14

Informazioni su questa attività

La vista predefinita di piattaforma fornisce accesso a numerose proprietà.

Procedura

  1. Nella struttura di navigazione, espandere Config..
  2. Fare doppio clic su Servizi e poi Piattaforme. Viene visualizzato il foglio delle proprietà di piattaforma.
    Figura 1. Scheda proprietà piattaforma

    Alcune proprietà sono tipi di stato di sola lettura. È possibile modificare altre proprietà. È possibile regolare tre proprietà per il controllore di supervisione FX host (accessibile alternativamente mediante una connessione alla piattaforma al controllore di supervisione FX). Utilizzare queste proprietà se l'installazione richiede solo l'accesso alla configurazione mediante un browser.

    • Ora di sistema
    • Data
    • Fuso orario
  3. Se necessario, rivedere le altre proprietà di configurazione del servizio della piattaforma nella tabella seguente.
    Tabella 1. Proprietà di PlateService

    Campo

    Descrizione

    Locale

    Determina comportamenti specifici locali come la formattazione della data e dell'ora, e anche quella di lexIcone. Una stringa inserita deve utilizzare il formato: lingua ["_" paese ["_" variante]

    Per esempio, l'inglese en_USA Lo spagnolo tradizionale sarebbe es_ES_tradizionale.

    Politica Watchdog motore

    Definisce la risposta eseguita dal deimposta piattaforma se rileva un timeout del watchdog del controllore di stazione. Con il watchdog, la stazione segnala periodicamente alla barra di trasmissione il suo conteggio aggiornato del ciclo del controllore. Lo scopo del watchdog è quello di rilevare e gestire hard oppure a muro , ed è automaticamente abilitato quando la stazione viene avviata.

    Le selezioni delle politiche di emergenza includono:
    • Solo registro— genera il dump degli archivi e registra un messaggio di errore nel registro di sistema. (La stazione deve essere in fine riavviata se si verifica un timeout del watchdog con l'impostazione Solo registro).
    • Terminazione— (Predefinito):i tasti macchina virtuale (VM). Se riavvio in caso di guasto è abilitato per la stazione, la stazione viene riavviata.
    • Riavvio— Riavvia automaticamente la piattaforma del controllore di supervisione FX host. Se Avvio automatico è abilitato per la stazione, la stazione si riavvia dopo il riavvio del sistema.

    Timeout wattimdog motore

    Il valore predefinito è 3 minuti e l'intervallo va da 1 minuto a molte ore.

    Se il conteggio del ciclo del controllore di stazione smette di cambiare o la stazione non segnala un conteggio del ciclo al decoon della piattaforma entro questo periodo definito, il decodificazione della piattaforma fa sì che la VM generi un dump di un impilamento per scopi diagnostici, quindi adottare l'azione definita dalla Politica del Watchdog del controllore.

    Abilita Auto-salva stazione

    Entrambi Attiva (impostazione predefinita) o Disattiva.

    Permette di Salvataggio automatico della stazione di marcia a configur_backup_ < Yammgg > _ < HHMM > .bog file alla frequenza definita nella proprietà successiva. I file di backup salvati automaticamente sono conservati nella cartella della stazione.

    Frequenza di salvataggio automatica stazione

    Il valore predefinito è ogni24 ore per ogni controllore di supervisione FX integrato. L'intervallo va da 1 a molte ore.

    Versioni Auto-salvataggio della stazione da conservare

    Il valore predefinito è 0. L'opzione Non più recente dei backup conservati viene sostituita con il salvataggio manuale successivo o il backup automatico del backup (una volta raggiunto il limite specificato). L'ambiente flash significativo viene salvato impostando questa opzione su 0 o 1.

    Disco di RAM

    In MB (impostazione predefinita è 1 GB). Indica la dimensione del disco di RAM utilizzato per memorizzare i file della cronologia e degli allarmi.

    Minimo esente imposta il livello su cui i servizi piattaforma e Amministratore piattaforma mostrano un'avvertenza.

  4. Fare clic su Salva.