Informazioni su questa attività
Si utilizza la procedura guidata Commissioning Wizard per eseguire la configurazione più necessaria per una nuova piattaforma del controllore di supervisione FX. Tuttavia, potrebbe essere consigliabile rivedere (e facoltativamente,) gli elementi in una connessione alla piattaforma per ogni controllore di supervisione FX, utilizzando la vista Administration .
Come mostrato nella figura seguente, la vista Amministrazione piattaforma è una delle diverse viste per qualsiasi piattaforma. Questa vista fornisce un riepilogo del testo della configurazione del software corrente del controllore di supervisione FX, compreso il numero di modello, il livello del sistema operativo, la versione Java Virtual Machine (JVM), i moduli installati, le lexicone, le licenze, i certificati e così via.
- Impostare la data e l'ora nel controllore di supervisione FX.
- Modificare o disattivare la porta HTTP utilizzata dal controllore di supervisione FX per il decoon della piattaforma (server piattaforma). La porta predefinita è 3011.
- Modifica delle impostazioni TLS (Transport Layer Security) utilizzate dal controllore di supervisione FX per la sicurezza sicura piattaforma ssl accesso, compreso lo stato configurato, la porta sdoppiata della piattaforma ( HTTPS Porta), certificate Key infrastruttura (PKI) e protocollo TLS. La porta predefinita è 5011. Nota: In FX Supervisory Software 14. x, SSL è sempre implementato utilizzando il protocollo TLS (Transport Layer Security).
- Abilita o disabilita l'accesso del protocollo SFTP (Secure File Transfer Protocol) e del Secure Shell (SSH) al controllore di supervisione FX. Per impostazione predefinita, questo accesso è disabilitato, dove entrambi i protocolli utilizzano la porta TCP 22. Nota: Sebbene SFTP e SSH siano più sicuri dell'FTP e dell'accesso Telnet, l'abilitazione di ancora pone i rischi per la sicurezza. Si consiglia vivamente di mantenere l'accesso disabilitato. Al termine di qualsiasi utilizzo, questo accesso deve essere disabilitato.
- Visualizza l'uscita dadeon e cambia i livelli di registrazione.
- Abilitare l'accesso al debug per l'accesso al browser temporaneo agli strumenti diagnostici del daunon della piattaforma.
- Eseguire altre attività della piattaforma inizialmente con la procedura guidata Commissioning Wizard (Messa in servizio), per modificare gli utenti admin della piattaforma (account utente), configurare profili runtime e così via.