Informazioni su questa attività
Per mettere in servizio una stazione, è necessario creare un nuovo account della piattaforma.
La procedura guidata di messa in servizio di FX Supervisory Software 14. x impedisce la messa in servizio di un controllore di supervisione FX utilizzando l'account utente della piattaforma predefinito. Per procedere, deve inserire un nome utente diverso, insieme a un forte password. È necessario un minimo di10 caratteri, tra cui almeno una maiuscola, almeno una minuscola e almeno una cifra.
Dopo la propria voce in questa finestra di dialogo, un altro punto (se preselezionato) consente di creare utenti aggiuntivi della piattaforma, se necessario. Ogni utente della piattaforma deve avere un nome utente univoco e utilizzare un forte password. Sono supportati fino a 20 utenti totali.
Se non si modifica l'indirizzo IP del regolatore durante il commissioning, le credenziali per la propria utente di piattaforma sostitutiva vengono ricordate nella sessione corrente di FX Workbench. Questa azione può semplificare la connessione alla piattaforma al regolatore dopo la sua riattivazione dalla messa in servizio.
Tuttavia, se si modifica l'indirizzo IP durante la messa in servizio, è necessario ricordare e inserire nuovamente le nuove credenziali per un utente della piattaforma. Tenere sempre nota delle credenziali di piattaforma modificate e difendersi da vicino. Queste credenziali forniscono l'accesso al livello di sicurezza più elevato a qualsiasi piattaforma Niagara 4.