Specifica di un utente della piattaforma per sostituire l'utente della piattaforma predefinito - Facility Explorer - LIT-12012284 - Supervisory Device - FX80 Supervisory Controller

Bollettino tecnico di installazione e avvio rapido del Software FX80

Product
Controls > Supervisory Controls > FX80 Supervisory Controller
Document type
Technical Bulletin
Document number
LIT-12012284
Revision date
2024-06-14

Informazioni su questa attività

Per mettere in servizio una stazione, è necessario creare un nuovo account della piattaforma.

La procedura guidata di messa in servizio di FX Supervisory Software 14. x impedisce la messa in servizio di un controllore di supervisione FX utilizzando l'account utente della piattaforma predefinito. Per procedere, deve inserire un nome utente diverso, insieme a un forte password. È necessario un minimo di10 caratteri, tra cui almeno una maiuscola, almeno una minuscola e almeno una cifra.

Dopo la propria voce in questa finestra di dialogo, un altro punto (se preselezionato) consente di creare utenti aggiuntivi della piattaforma, se necessario. Ogni utente della piattaforma deve avere un nome utente univoco e utilizzare un forte password. Sono supportati fino a 20 utenti totali.

Nota: Ogni account utente piattaforma ha accesso alla stessa piattaforma (completa). Gli utenti possono cambiare la propria password e creare account admin piattaforma aggiuntivi.
Nota: Il nome utente e le voci della password distinguono tra maiuscole e minuscole.

Se non si modifica l'indirizzo IP del regolatore durante il commissioning, le credenziali per la propria utente di piattaforma sostitutiva vengono ricordate nella sessione corrente di FX Workbench. Questa azione può semplificare la connessione alla piattaforma al regolatore dopo la sua riattivazione dalla messa in servizio.

Tuttavia, se si modifica l'indirizzo IP durante la messa in servizio, è necessario ricordare e inserire nuovamente le nuove credenziali per un utente della piattaforma. Tenere sempre nota delle credenziali di piattaforma modificate e difendersi da vicino. Queste credenziali forniscono l'accesso al livello di sicurezza più elevato a qualsiasi piattaforma Niagara 4.

Procedura

  1. Nell'area Nome utente inserire un nome utente per il login alla piattaforma.
    Nota: Il nome utente predefinito della piattaforma jci potrebbero non essere utilizzati.
  2. Nell'area Password campi, tipo in una password forte (deve corrispondere in entrambi i campi della password). La password deve utilizzare un minimo di 10 caratteri, una cifra, una lettera maiuscola e una lettera minuscola.
  3. Come opzione, inserire un descrittore alfanumerico per l'utente amministratore della piattaforma nel Commento . Il commento viene mostrato nella tabella Utenti se ci sono più utenti della piattaforma.
  4. Fare clic su Avanti.
    Nota: La nuova piattaforma utente della piattaforma viene mantenuta nel regolatore. Per esempio, se è necessario migrare un FX80, la stazione ritorna al FX Workbench 6. x, quindi avanti di nuovo al FX Workbench 14, è necessario utilizzare la nuova credenziale della piattaforma definita in questa procedura.
  5. Procedere come segue:
    • Per aggiungere nuovi utenti, fare clic su Nuovo utente e inserire le informazioni dell'utente.
    • Per eliminare gli utenti, selezionare l'utente e fare clic su Elimina utente.
    • Per modificare una password, fare clic sull'utente e fare clic su Cambia password. Immettere la nuova password.
  6. Fare clic su Avanti.