Revisione delle modifiche - Facility Explorer - LIT-12012284 - Supervisory Device - FX80 Supervisory Controller

Bollettino tecnico di installazione e avvio rapido del Software FX80

Product
Controls > Supervisory Controls > FX80 Supervisory Controller
Document type
Technical Bulletin
Document number
LIT-12012284
Revision date
2024-06-14

Informazioni su questa attività

Prima di procedere alla messa in servizio, rivedere le modifiche e verificare che le selezioni di messa in servizio siano state riflesse. Fare clic su Indietro per correggere eventuali errori di configurazione durante la messa in servizio del regolatore.

Procedura

  1. Fare clic su Fine. Viene visualizzata la schermata Completamento della messa in servizio. Questo processo richiede diversi minuti.

    Non rimuovere l'alimentazione dal controllore durante questo riavvio, che potrebbe richiedere diversi minuti. La rimozione dell'alimentazione potrebbe rendere l'unità non recuperabile. Se si desidera, è possibile utilizzare una connessione seriale al controllore per monitorare i progressi come file installati e l'unità è pronta.

  2. Al termine della messa in servizio, fare clic su chiudi. La stazione Facility Explorer ora copiata sul regolatore. Il regolatore viene riavviato e può richiedere diversi minuti.

    Quando il controllore di supervisione FX viene riavviato, la connessione alla piattaforma viene chiusa. Avviso che nella struttura geografica è oscurato, l'istanza della piattaforma per quel controllore di supervisione FX è ora oscurata.

  3. Presupponendo che l'indirizzo IP del controllore di supervisione FX sia stato modificato in messa in servizio, fare clic con il pulsante destro del mouse e chiudere l'istanza della piattaforma perché l'istanza di connessione non è valida.
    Figura 1. Chiudi piattaforma

    Notes:
    • Se non si è modificato l'indirizzo IP, dopo alcuni minuti è necessario poter fare nuovamente clic su un'istanza di piattaforma per riconnettersi.
    • In avanti, è necessario accedere al controllore di supervisione FX dal nuovo indirizzo IP (assegnato). Si noti che il Workbench FX mantiene una cronologia delle modifiche TCP/IP.