Il controllore di supervisione FX80 completamente commissionata e con licenza con una release di fabbrica. Il processo di messa in servizio viene utilizzato per aggiornare l'FX80 a una release successiva, se uno è disponibile oltre a quanto è attualmente installato sul FX80. È inoltre possibile utilizzare il processo di messa in servizio come modo alternativo per modificare le credenziali predefinite della piattaforma e della passphrase. Si consiglia di aggiornare all'ultima release disponibile per ottenere i più recenti correzioni, aggiornamenti di sicurezza e funzionalità.
La procedura guidata di messa in servizio è un'opzione con cui fare clic con il tasto destro del mouse sulla piattaforma del controllore di supervisione FX connesso nella struttura di navigazione. È inoltre possibile avviare la procedura guidata dalla vista Administration .
Utilizzare la procedura guidata Commissioning Wizard (Messa in servizio) per la scelta dei nuovi requisiti del cliente. La procedura guidata fornisce un metodo di checklist per eseguire attività di piattaforma essenziali. È inoltre possibile utilizzare la procedura guidata Commissioning Wizard quando si aggiorna il Software di supervisione FX core in un controllore di supervisione FX.