Inserimento o rimozione di una scheda MicroSD se necessario - Facility Explorer - LIT-12012284 - Supervisory Device - FX80 Supervisory Controller

Bollettino tecnico di installazione e avvio rapido del Software FX80

Product
Controls > Supervisory Controls > FX80 Supervisory Controller
Document type
Technical Bulletin
Document number
LIT-12012284
Revision date
2024-06-14

Informazioni su questa attività

I controllori di supervisione FX80 provengono dalla fabbrica con una scheda MicroSD concessa in licenza, messa in servizio e installata. Tuttavia, è possibile spostare una scheda SD da un'unità all'altra. Per esempio, si potrebbe voler rimuovere la scheda SD da un'unità che ha subito un guasto hardware e utilizzarlo in un'unità sostitutiva.

Importante: Remove (Rimuovi) Tutta l'alimentazione al regolatore prima di inserire o rimuovere la carta microSD, altrimenti si potrebbero verificare danni agli apparati.
Importante: Scaricare l'elettricità statica che potrebbe essersi accumulata toccando un oggetto noto e collegato saldamente.
Notes:
  • L'ambiente dietro la base di montaggio deve essere cancellato per accedere alla scheda.
  • I dati sulla scheda microSD sono crittografati da passphrase memorizzati nella base del regolatore. La passphrase sulla scheda deve corrispondere alla passphrase memorizzata nel regolatore. Se si cambia una scheda di un'unità precedentemente configurata, è necessario fornire la passphrase (dell'unità precedentemente configurata che è memorizzata su questa scheda SD) utilizzando una connessione seriale alla porta di Debug dell'unità.

Per inserire o rimuovere una scheda microSD:

Procedura

  1. Fare clic con cautela sulla fermata della scheda microSD in plastica. L'otturatore dovrebbe rimanere prigioniero nella base, rilevando la presa della scheda microSD.
    Nota: Potrebbe essere necessario rimuovere il FX80 dal supporto per barra in corso prima di rimuovere la scheda microSD.
    Figura 1. Scheda Micro SD

    Tabella 1. Posizione della scheda MicroSD nel regolatore

    Riferimento

    Descrizione

    1

    Shutter di accesso per la scheda microSD

    2

    Presa scheda

    3

    Scheda MicroSD

  2. Effettuare una delle seguenti modifiche, come necessario:
    • Inserimento della scheda microSD scorrere la scheda nella presa della scheda, sull'etichetta verso l'alto finché la molla non si innesta. Se correttamente inserito, la scheda è dietro la traccia dell'otturatore.
    • Rimuovere la scheda microDS spingendo la scheda in, fino a quando il rilascio della molla spinge la scheda parzialmente fuori dalla presa della scheda. Tenendo la scheda e tirare completamente fuori dall'unità. Conservare la scheda microSD in un involucro protettivo statico.
  3. Far scorrere con attenzione l'otturatore della scheda sull'apertura della presa della scheda fino a quando non scatta in posizione. Se correttamente chiuso, l'otturatore non dovrebbe sporgere dietro la base di montaggio.