Informazioni su questa attività
I controllori di supervisione FX80 provengono dalla fabbrica con una scheda MicroSD concessa in licenza, messa in servizio e installata. Tuttavia, è possibile spostare una scheda SD da un'unità all'altra. Per esempio, si potrebbe voler rimuovere la scheda SD da un'unità che ha subito un guasto hardware e utilizzarlo in un'unità sostitutiva.
Importante: Remove (Rimuovi) Tutta l'alimentazione al regolatore prima di inserire o rimuovere la carta microSD, altrimenti si potrebbero verificare danni agli apparati.
Importante: Scaricare l'elettricità statica che potrebbe essersi accumulata toccando un oggetto noto e collegato saldamente.
Notes:
- L'ambiente dietro la base di montaggio deve essere cancellato per accedere alla scheda.
- I dati sulla scheda microSD sono crittografati da passphrase memorizzati nella base del regolatore. La passphrase sulla scheda deve corrispondere alla passphrase memorizzata nel regolatore. Se si cambia una scheda di un'unità precedentemente configurata, è necessario fornire la passphrase (dell'unità precedentemente configurata che è memorizzata su questa scheda SD) utilizzando una connessione seriale alla porta di Debug dell'unità.
Per inserire o rimuovere una scheda microSD: