Su un regolatore FX80, la scheda SD è il supporto primario di archiviazione per tutti i dati e la configurazione relativi all'installazione del Software di supervisione FX. Poiché la scheda SD può essere facilmente rimossa e i dati duplicati, i dati sensibili vengono crittografati quando vengono archiviati nella scheda. I file sono memorizzati in formato crittografato, ma decodificato come accesso.
- credenziali per l'accesso a una rete Wi-Fi
- Materiale chiave del Software di supervisione FX
- file chiave privati
- credenziali dell'account del sistema operativo
Il sistema è progettato in modo da proteggere questi dati, mentre lo permette di spostare una scheda SD da un'unità che ha subito un guasto hardware a una nuova unità con lavoro minimo.
Per esempio, la scheda SD viene inserita nell'unità di ricambio e contiene la passphrase del sistema per l'unità originale, che non corrisponde a quella dell'unità sostitutiva. Di conseguenza, la sequenza di avvio non riesce a causa della mancata corrispondenza della passphrase (indicata da Stat LED lampeggiante con un ciclo di funzionamento del 50% con un ciclo di funzionamento di1 secondo).
Viene chiesto di inserire la passphrase del sistema (per l'unità originale, che viene memorizzata sulla scheda SD) utilizzando la connessione seriale. È necessario autenticare prima le credenziali della piattaforma prima di poter aggiornare la password del sistema.