Interfaccia utente basata sul Web - Facility Explorer - LIT-12012251 - Server - FX Server - 14.x

Bollettino del prodotto FX Server Release 14.x

Product name
FX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-12012251
Version
14.x
Revision date
2024-05-16

L'interfaccia utente basata sul web del Server FX (UI web) fornisce funzionalità di monitoraggio e controllo a livello di sistema tramite un browser web. La funzionalità UI web è integrata in ogni Server FX, che significa che è possibile accedere al sistema tramite un browser web su una connessione LAN o internet Ethernet. La Release 14. x Facility Explorer presenta un'interfaccia HTML5 che riduce la dipendenza dai plug-in del browser.

Quando si creano le pagine dell'interfaccia utente Web, è possibile scegliere da una libreria completa di simboli grafici:
  • Apparati HVAC
  • condotti e canali
  • Batterie
  • Tubature
  • Dispositivi di controllo, per esempio serrande o valvole
  • Widget, per esempio pulsanti, tabelle o collegamenti ipertestuali

Inoltre, è possibile importare le immagini digitali, ad esempio una planimetria .jpg file e inserirli nell'interfaccia utente Web.

Ingrandimento Kit Px V2, le funzioni FX Workbench rispondono. Ciò significa che la grafica risponde automaticamente al dispositivo che si sta utilizzando e ridimensiona automaticamente.

È possibile visualizzare dispositivi, punti, pianificazioni, allarmi e grafici con la convenienza di un dispositivo palmare wireless. È anche possibile riconoscere gli allarmi, i punti di comando e modificare le pianificazioni. L'interfaccia utente si aggiorna dinamicamente, in modo che, quando vengono apportate modifiche alla configurazione del controllore di supervisione FX, appaiono automaticamente queste modifiche.

Figura 1. Interfaccia utente del dispositivo Mobile
Figura 2. Interfaccia utente Web di dimensioni complete