L'interfaccia utente basata sul web del Server FX (UI web) fornisce funzionalità di monitoraggio e controllo a livello di sistema tramite un browser web. La funzionalità UI web è integrata in ogni Server FX, che significa che è possibile accedere al sistema tramite un browser web su una connessione LAN o internet Ethernet. La Release 14. x Facility Explorer presenta un'interfaccia HTML5 che riduce la dipendenza dai plug-in del browser.
- Apparati HVAC
- condotti e canali
- Batterie
- Tubature
- Dispositivi di controllo, per esempio serrande o valvole
- Widget, per esempio pulsanti, tabelle o collegamenti ipertestuali
Inoltre, è possibile importare le immagini digitali, ad esempio una planimetria .jpg
file e inserirli nell'interfaccia utente Web.
Ingrandimento Kit Px V2, le funzioni FX Workbench rispondono. Ciò significa che la grafica risponde automaticamente al dispositivo che si sta utilizzando e ridimensiona automaticamente.
È possibile visualizzare dispositivi, punti, pianificazioni, allarmi e grafici con la convenienza di un dispositivo palmare wireless. È anche possibile riconoscere gli allarmi, i punti di comando e modificare le pianificazioni. L'interfaccia utente si aggiorna dinamicamente, in modo che, quando vengono apportate modifiche alla configurazione del controllore di supervisione FX, appaiono automaticamente queste modifiche.