Applicazioni comuni - Facility Explorer - LIT-12012251 - Server - FX Server - 14.x

Bollettino del prodotto FX Server Release 14.x

Product name
FX Server
Document type
Product Bulletin
Document number
LIT-12012251
Version
14.x
Revision date
2024-05-16
Le seguenti applicazioni sono esempi di applicazioni comuni per l'FX Server:
  • Un edificio grande che richiede più dispositivi di campo di un singolo controllore di supervisione FX. È possibile collegare in rete più controllori FX di supervisione, in cui ogni controllore supervisiona una sezione, un piano o una ala dell'edificio con un hub o sopra l'intranet per supportare il numero necessario di dispositivi di campo. Quindi è possibile utilizzare il Server FX per centralizzare l'interfaccia utente, agire come pianificazione principale e memorizzare allarmi, eventi e cronologici per l'intero progetto.
  • Una raccolta di edifici, ad esempio una regione scuola, che richiede centralizzazione di più controllori di supervisione FX situati in remoto. È possibile collegare in rete più controllori di supervisione FX, in cui ogni controllore supervisiona un intero edificio. Quindi è possibile utilizzare il Server FX per centralizzare l'interfaccia utente, agire come pianificazione principale e memorizzare allarmi, eventi e cronologici per l'intero progetto.
  • Un progetto che richiede prestazioni aggiuntive da un singolo controllore di supervisione FX. È possibile utilizzare il Server FX per sfruttare l'alimentazione e la memoria dedicata della piattaforma hardware del computer di terze parti per completare le seguenti azioni:
    • Fornire l'archiviazione a lungo termine e ad alta capacità di record di allarme, eventi e dati storici provenienti dal controllore di supervisione FX.
    • Serve l'interfaccia utente del sistema che richiede file di immagine grafici di dimensioni elevate o richiede un gran numero di utenti simultanei.
  • Un edificio in cui la maggior parte o tutti i dispositivi A livello di controllore di campo sono basati su IP e non richiedono un controllore di supervisione FX per gestirli. Il Server FX può gestirli direttamente.