Cablaggio morsetto alimentazione - EasyIO - LIT-12013983 - Building Management - FW-VAV

Guida di avvio rapido di FW-VAV

Brand
EasyIO
Product name
FW-VAV
Document type
Quick Start Guide
Document number
LIT-12013983
Document revision
0
Revision date
2022-08-21
Language
Italiano

Collegare i fili di alimentazione a 24 VCA dal trasformatore ai morsetti di alimentazione HOT e COM come mostrato nella figura seguente.

Nota: I colori dei fili di alimentazione possono essere diversi sui trasformatori di altri produttori. Fare riferimento alle istruzioni del produttore del trasformatore e i disegni di installazione del progetto per i dettagli sul cablaggio.
Importante: Per ridurre i problemi di disturbo, interferenza e circuito di terra, collegare l'alimentazione a 24 VCA al regolatore e agli altri dispositivi di rete in modo che la messa in fase del trasformatore sia uniforme in tutti i dispositivi di rete. Il regolatore non richiede una connessione di messa a terra. Tuttavia, quando è necessario mettere a terra il secondario del trasformatore 24 VCA, effettuare un solo collegamento a terra nei pressi del trasformatore. Per ulteriori informazioni, vedere la seguente figura.
Figura 1. Messa a terra del trasformatore
Avvertenza
Per evitare danni alle cose, prima di alimentare il sistema, verificare tutti i collegamenti di cablaggio. Se il cablaggio di questo morsetto non è corretto, può verificarsi un cortocircuito sull'alimentazione a 24 VCA del regolatore. Un cortocircuito può far scattare l’interruttore del circuito o causare l’intervento del fusibile. Se si utilizza un trasformatore con fusibile incorporato, potrebbe essere necessario sostituire il trasformatore.