Utilizzare CPT per programmare la logica del regolatore EasyIO con il framework Sedona.
Procedura
- Per scaricare l'applicazione CPT, contattare il supporto per ottenere l'ultima versione.
-
Decomprimere la cartella e fare doppio clic sul file
cpt.exe
.Nota: Se si possiede già l'applicazione e si desidera aggiornarla a una nuova versione, per evitare la perdita dei dati delle impostazioni personali, non fare clic e avviare il filecpt.exe
. Decomprimere il pacchetto e rilasciare tutti i file nella cartella CPT esistente per unire e sovrascrivere i file obsoleti. - Per connettersi a un regolatore, selezionare File, quindi fare clic su Open App (Apri app).
- Nella finestra Project Management (Gestione progetto) o nella scheda Recente fare clic su Nuovo.
- Nel campo App Desc (Desc app) inserire un nome per il regolatore.
-
Nel campo Host immettere l'indirizzo IP del regolatore.
Nota: L'indirizzo IP predefinito è 192.168.10.30Nota: L'indirizzo IP predefinito è 192.168.10.12Nota: Per ulteriori informazioni sull'indirizzo IP del regolatore, consultare la sezione Indirizzo IP, subnet mask e cartella dati della serie di regolatori della Guida dell'utente di EasyIO CPT (LIT-12013978).
-
Dall'elenco Data Folder (Cartella dati), selezionare la cartella relativa al tipo di regolatore.
Nota: Per i regolatori della serie FW, selezionare SedonaFWNota: Per i regolatori della serie FS, selezionare SedonaFGNota: Per ulteriori informazioni sulla cartella dati del regolatore, consultare la sezione Indirizzo IP, subnet mask e cartella dati e della Guida dell'utente di EasyIO CPT (LIT-12013978)
- Fare clic su Salva.
- Fare clic su Aperto
-
Nella finestra Autenticazione inserire la password nel campo Password.
Nota: Per impostazione predefinita, non è prevista alcuna password. Per aumentare la sicurezza, al momento dell'accesso, completare la procedura descritta nella sezione Creazione di una nuova password di amministrazione CPT per un regolatore della Guida avanzata di EasyIO.