Conformità - EasyIO - LIT-12013983 - Building Management - FW-VAV

Guida di avvio rapido di FW-VAV

Product name
FW-VAV
Document type
Quick Start Guide
Document number
LIT-12013983
Document revision
0
Revision date
2022-08-21
Tabella 1. Conformità FW-VAV
Nord America UL 60730 Apparecchiature per la gestione dell'energia

FCC Classe B, Parte 15, Sottoparte C 15.247

FCC

Questo dispositivo contiene trasmettitori/ricevitori esenti da licenza che sono conformi agli RSS esenti da licenza di Innovation, Science and Economic Development Canada. Questo dispositivo è conforme alla parte 15 delle norme FCC. Il funzionamento è soggetto alle due condizioni riportate di seguito:

(1) Il presente dispositivo non deve provocare interferenze.

(2) Il presente dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza, incluse le interferenze che potrebbero provocarne il funzionamento indesiderato.

Nota: La presente apparecchiatura è stata collaudata ed è risultata conforme alle limitazioni imposte ai dispositivi digitali di classe B così come definite nella parte 15 delle normative FCC. Questi limiti sono stati stabiliti per fornire una ragionevole protezione contro le interferenze dannose in un'installazione residenziale. Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia a radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in conformità alle istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radiofoniche. In ogni caso, non viene in alcun modo garantito che non si possano verificare interferenze in installazioni specifiche. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radio o televisiva, possibili conseguenze dello spegnimento e della riaccensione dell'apparecchiatura, l'utente è incoraggiato a cercare di correggere l'interferenza con una o più delle seguenti misure:

— Riorientare o riposizionare l'antenna ricevente.

— Aumentare la separazione tra l'apparecchiatura e il ricevitore.

— Collegare l'apparecchiatura a una presa su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.

— Chiedere aiuto al rivenditore o a un tecnico radio/TV esperto. Nel rispetto delle normative locali, la versione per il Nord America non dispone dell'opzione di selezione della regione.

Questo trasmettitore radio IC: Il 279A-FWVAV è stato approvato da Innovation, Science and Economic Development Canada per il funzionamento con i tipi di antenna elencati di seguito, con il guadagno massimo consentito indicato. È severamente vietato l'uso di questo dispositivo con tipi di antenna non inclusi in questo elenco, o con antenne che presentino un guadagno superiore al valore massimo indicato per ogni tipo elencato. Guadagno dell'antenna: 2,2 dBi max Tipo di antenna: Dipolo da 50 Ohm

Per soddisfare i requisiti di esposizione RF FCC e IC, è necessario mantenere una distanza di separazione di 20 cm o più tra l'antenna di questo dispositivo e le persone durante il funzionamento del dispositivo stesso. Per garantire la conformità, si sconsiglia di operare a una distanza inferiore a quella indicata.

L’émetteur/récepteur exempt de licence contenu dans le présent appareil est conforme aux CNR d’Innovation, Sciences et Développement économique Canada applicables aux appareils radio exempts de licence. L’exploitation est autorisée aux deux conditions suivantes:

(1) L’appareil ne doit pas produire de brouillage;

(2) L’appareil doit accepter tout brouillage radioélectrique subi, même si le brouillage est susceptible d’en compromettre le fonctionnement.

Le présent émetteur radio IC: 279A-FWVAV a été approuvé par Innovation, Sciences et Développement économique Canada pour fonctionner avec les types d'antenne énumérés ci-dessous et ayant un gain admissible maximal. Les types d'antenne non inclus dans cette liste, et dont le gain est supérieur au gain maximal indiqué pour tout type figurant sur la liste, sont strictement interdits pour l'exploitation de l'émetteur. Gain d'antenne: 2.2 dBi maximal Type d'antenne: Dipolo da 50 Ohm

. Les antennes installées doivent être situées de facon à ce que la population ne puisse y être exposée à une distance de moin de 20 cm. Installer les antennes de facon à ce que le personnel ne puisse approcher à 20 cm ou moins de la position centrale de l’ antenne.

CE Conforme
Direttiva RED

Si conferma che l'Apparecchiatura sopra indicata è conforme ai requisiti stabiliti dalla Direttiva del Consiglio Europeo sul ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative alla 2014/53/UE (RED).

L'apparecchiatura ha superato i seguenti test, eseguiti in conformità ai seguenti standard europei:

EN 300 328 V2.1.1

EN 301 489-1 V2.2.0

EN 301 489-17 V3.2.0

EN 62311: 2008

UKCA Direttiva Electromagnetic Compatibility Regulations 2016:

BS EN 55032:2015+A11:2020

BS EN IEC 61000-3-2:2019

BS EN 61000-3-3:2013+A1:2019

BS EN 55035:2017+A11:2020

Taiwan 取得審驗證明之低功率射頻器材,非經核准,公司、商號或使用者均不得擅自變更頻率、加大功率或變更原設計之特性及功能。低功率射 頻器材之使用不得影響飛航安全及干擾合法通信;經發現有干擾現象時,應立即停用,並改善至無干擾時方得繼續使用。前述合法通信,指依電信管理法規定作業之無線電通信。低功率射頻器材須忍受合法通信或工業、科學及醫療用電波輻射性電機設備之干擾。